chiaramaiomainecoon.it


Vai ai contenuti

a passeggio in montagna

Gatto al guinzaglio

Pur essendo il gatto un animale abitudinario, siamo riusciti a fare apprezzare ad Oxy anche le passeggiate in montagna, dove c’è la sede dell’allevamento, e dove ritrova la compagna e la sua famiglia nei fine settimana. Appena arriva lo accompagniamo in una passeggiata esplorativa dove con abbondanti schizzi rimarca la proprietà territoriale. Senza sporcare mai in casa.

.
Chi ama i propri amici domestici, sa che il tempo che possiamo dedicare a loro è sempre troppo poco: la famiglia, il lavoro, lo svago ci impongono di lasciarli spesso troppo tempo da soli.
Per questo il nostro allevamento si propone di venire incontro a chi vorrebbe adottare un cucciolo, ma è frenato dalle su esposte motivazioni.

Su richiesta, ed in dipendenza dall’indole dei soggetti ,che, abbiamo sperimentato, non sono tutti disponibili e o volenterosi, proponiamo, a chi prenota un cucciolo, la possibilità di consegnarlo addestrato ad accettare il guinzaglio.
Vi possiamo assicurare che è un’esperienza assolutamente piacevole entrare in un ristorante con il vostro gatto al guinzaglio che si accomoda su una sedia accanto a voi, o si sistema sotto il vostro tavolo.

Addestrare un cucciolo in tenera età e più facile. Si deve iniziare l’addestramento fin da piccoli, nel periodo in cui devono ancora restare con la mamma nell’allevamento.

Ovviamente il servizio ha un costo aggiuntivo sul prezzo del cucciolo. Occorre considerare quanto tempo e quanta dedizione sono necessari per ottenere dei risultati apprezzabili.

(Per ulteriori informazioni in merito a questo aspetto, chiamare il (333/4278097)


Torna ai contenuti | Torna al menu